ATTENZIONE!
Questa è una versione di prova del nuovo Studio Virtuale Di Psicologia. La versione definitiva sarà on line quanto prima possibile, nel frattempo, anche se le apposite funzioni dovessero essere visibili, non è consentito registrarsi, sottoscrivere profili nè chiedere prestazioni professionali di nessun tipo. Grazie per la pazienza :)
NOVITA'!
Puoi già iscriverti alla newsletter di SVP tramite il modulo in basso a destra.

Frequently Asked Question

Ho visto che nel modulo di sottoscrizione dei profili c'è una voce non obbligatoria per mettere il codice fiscale / partita iva, cosa accade se lo metto? e se non lo metto?

(nota informativa completa su chi/perchè conviene mettere/non mettere codice fiscale/p.iva in modulo sottoscrizione profili)

(uguale a quella di privacy che dev'essere esaustiva)

(l'opposizione alla trasmissione dei dati al sts può avvenire prima, basta non mettere c.f./p.iva, durante, ma anche durante e dopo la consulenza tramite comunicazione diretta nel primo caso e via e-mail nel secondo, meglio comunque se per e-mail quindi per iscritto, ma più tempestivamente possibile perchè non so quanto tempo passa dalla sottoscrizione del profilo e quando comunico i dati)

Se compili questo campo, ricorda di compilare anche quelli non obbligatori (indirizzo, città, CAP, Stato, provincia)

Login

Accedi

Chi è online

Abbiamo 94 visitatori e un utente online

Ansia? Stress? Clicca qui!

calendario consulenze

fai il test

gioca con la mente

consulta i manuali dello Studio Virtuale Di Psicologia

ultimo sogno interpretato

leggi le consulenze già fornite

teniamoci in contatto

Iscriviti alla newsletter di StudioVirtualeDiPsicologia.Com per essere sempre aggiornato sulle attività del sito

SVP su Facebook

SVP è "DOC"

timbro

© Studio Virtuale Di Psicologia (studiovirtualedipsicologia.com) - Riproduzione riservata. I contenuti del sito sono coperti dai diritti d'autore e di proprietà intellettuale
L'utilizzo di questo sito, in qualunque modo e con qualunque mezzo, sottintende l'accettazione delle Condizioni e dei Termini d'uso e di Tutela dei dati personali (privacy)