ATTENZIONE!
Questa è una versione di prova del nuovo Studio Virtuale Di Psicologia. La versione definitiva sarà on line quanto prima possibile, nel frattempo, anche se le apposite funzioni dovessero essere visibili, non è consentito registrarsi, sottoscrivere profili nè chiedere prestazioni professionali di nessun tipo. Grazie per la pazienza :)
NOVITA'!
Puoi già iscriverti alla newsletter di SVP tramite il modulo in basso a destra.

CHI SIAMO

Il Dottor Enzo Artale, ideatore dello Studio Virtuale Di Psicologia, ha conseguito la laurea quinquennale nel vecchio ordinamento a ciclo unico in psicologia con indirizzo di specializzazione in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con votazione 110/110 con lode. E' abilitato alla professione di psicologo ed è iscritto all'ordine territoriale della (regione/provincia) (clicca qui (collegamento) per consultare l'albo on line). Ha proseguito la sua formazione negli ambiti della psicologia dell'orientamento scolastico e professionale e della selezione del personale, della psicologia giuridica, della Formazione A Distanza (FAD) e della Comunicazione Mediata dal Computer (CMC). Fornisce consulenze psicologiche on line dal 2005 tramite lo Studio Virtuale Di Psicologia e altri siti specializzati, tra i quali Servizi Psicologici On Line, dallo stesso fondato e amministrato. Ha avuto molteplici esperienze di lavoro presso enti di formazione pubblici e del terzo settore (c.d. privato sociale) in qualità di docente, tutor e coordinatore. 

Login

Accedi

Chi è online

Abbiamo 49 visitatori e un utente online

Ansia? Stress? Clicca qui!

calendario consulenze

fai il test

gioca con la mente

consulta i manuali dello Studio Virtuale Di Psicologia

ultimo sogno interpretato

leggi le consulenze già fornite

teniamoci in contatto

Iscriviti alla newsletter di StudioVirtualeDiPsicologia.Com per essere sempre aggiornato sulle attività del sito

SVP su Facebook

SVP è "DOC"

timbro

© Studio Virtuale Di Psicologia (studiovirtualedipsicologia.com) - Riproduzione riservata. I contenuti del sito sono coperti dai diritti d'autore e di proprietà intellettuale
L'utilizzo di questo sito, in qualunque modo e con qualunque mezzo, sottintende l'accettazione delle Condizioni e dei Termini d'uso e di Tutela dei dati personali (privacy)