ATTENZIONE!
Questa è una versione di prova del nuovo Studio Virtuale Di Psicologia. La versione definitiva sarà on line quanto prima possibile, nel frattempo, anche se le apposite funzioni dovessero essere visibili, non è consentito registrarsi, sottoscrivere profili nè chiedere prestazioni professionali di nessun tipo. Grazie per la pazienza :)
NOVITA'!
Puoi già iscriverti alla newsletter di SVP tramite il modulo in basso a destra.

SPASMI VAGINALI

domanda:

 Sono una ragazza di xx anni che da diversi anni soffre di una strana "malattia". Quando qualcuno mi sfiora o soprattutto si siede sulle mie gambe facendo peso sulla mia vagina o viceversa, nel senso che sono io a sedermi, mi partono delle imbarazzanti pulsazioni vaginali come se fossi eccitata e stessi raggiungendo un orgasmo.

 Ps.non provo piacere ne quant'altro...solo imbarazzo perchè al sol pensiero di "avere questo handicap" iniziano a partire queste stupide pulsazioni che mi creano disagi con il mondo esterno. La prima volta che ho avuto queste pulsazioni, le ho avute per una giusta causa. Mi spiego meglio: ero in intimità col mio ex ragazzo ( non eravamo nudi e non ho mai avuti rapporti) quando, riuscendo a farmi provare piacere, lui mi fece notare che qualcosa giù bussava: IMBARAZZO ALLA GRANDE, QUASI MORTIFICATA . Poi, dopo qualche mese, mio cugino, sedendosi sulle mie gambe ha sentito queste stupide pulsazioni , dicendomi con tono ironico e cinico che mi ero eccitata ma io non ho PROVATO NULLA DI NULLA! come faccio a ritornare la ragazza normale di prima? Voglio sedermi sulle gambe dei amici normalmente, voglio avere i contatti che avevo prima senza crearmi imbarazzi inutili. Sto provando a curarmi, o meglio ad aiutarmi , con l'autoipnosi ma non so come realmente applicarla. Aiutatemi per farvore! Qualche farmaco, terapia autodidatta, qualcosa che mi faccia tornare al passato, senza paure...

 P.s. i fiori di bach possono funzionare? Aspetto con ansia una sua risposta Un abbraccio

 

 

risposta:

AREA RISERVATA: per continuare devi fare il login, se invece sei già loggato, vuol dire che il profilo che hai sottoscritto non è quello giusto per l'accesso a questo contenuto, oppure non hai ancora sottoscritto nessun profilo. Tra i profili che vedi più in basso (clicca sulla voce "tutte le pagine" nell'indice qui a fianco se non li vedi in questa pagina) ne troverai almeno uno sottoscrivendo il quale potrai accedere al resto del contenuto. Clicca qui o sulla voce di menu "tutti i profili" per vedere invece l'elenco dei profili per tutte le sezioni del sito.

 

scegli il profilo con i servizi che vuoi su questo argomento (G):

sì Una consulenza psicologica on line in modalità asincrona (e-mail) senza diritto di precedenza e pubblicabile
sì Rilassamento muscolare progressivo - forma breve
sì Test non psicologici
sì Giochi psicologici
sì Archivio consulenze asincrone erogate
sì Articoli
sì Creazione profili personalizzati
sì Registrazione
sì Area riservata
sì Consultazione on line newsletter
sì Sezione "contatti"
sì Documenti utili
sì opzione per diritto di precedenza consulenza via e-mail (facoltativo)
sì opzione di non pubblicazione consulenza via e-mail (facoltativo)
calendario Durata: a tempo indeterminato
euro Prezzo: gratis

 

Login

Accedi

Chi è online

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online

Ansia? Stress? Clicca qui!

calendario consulenze

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

fai il test

gioca con la mente

consulta i manuali dello Studio Virtuale Di Psicologia

ultimo sogno interpretato

leggi le consulenze già fornite

teniamoci in contatto

Iscriviti alla newsletter di StudioVirtualeDiPsicologia.Com per essere sempre aggiornato sulle attività del sito

SVP su Facebook

SVP è "DOC"

timbro

© Studio Virtuale Di Psicologia (studiovirtualedipsicologia.com) - Riproduzione riservata. I contenuti del sito sono coperti dai diritti d'autore e di proprietà intellettuale
L'utilizzo di questo sito, in qualunque modo e con qualunque mezzo, sottintende l'accettazione delle Condizioni e dei Termini d'uso e di Tutela dei dati personali (privacy)