ATTENZIONE!
Questa è una versione di prova del nuovo Studio Virtuale Di Psicologia. La versione definitiva sarà on line quanto prima possibile, nel frattempo, anche se le apposite funzioni dovessero essere visibili, non è consentito registrarsi, sottoscrivere profili nè chiedere prestazioni professionali di nessun tipo. Grazie per la pazienza :)
NOVITA'!
Puoi già iscriverti alla newsletter di SVP tramite il modulo in basso a destra.

L'ENIGMA DEI DUE CAVALLI

 

Due uomini possiedono un cavallo ciascuno. Ognuno dei due sostiene che il proprio cavallo è capace di fare qualsiasi cosa meglio dell’altro. Per stabilire quale cavallo fosse più capace, i due uomini decidono di fare una corsa, ma il cavallo vincente sarebbe stato quello che avrebbe tagliato per ultimo il traguardo. La corsa comincia, ma i due cavalli vanno talmente piano che a un certo punto si fermano. I due uomini scendono dai cavalli e si consultano sul da fare. Dopo una concitata discussione rimontano entrambi sui cavalli e li lanciano verso il traguardo a tutta velocità, finendo la gara.

 

Assumendo che le condizioni per decretare il vincitore siano rimaste quelle iniziali e che le regole siano state rispettate, qual è stata la decisione presa durante la discussione?

 

Login

Accedi

Chi è online

Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online

Ansia? Stress? Clicca qui!

calendario consulenze

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

fai il test

gioca con la mente

consulta i manuali dello Studio Virtuale Di Psicologia

ultimo sogno interpretato

leggi le consulenze già fornite

teniamoci in contatto

Iscriviti alla newsletter di StudioVirtualeDiPsicologia.Com per essere sempre aggiornato sulle attività del sito

SVP su Facebook

SVP è "DOC"

timbro

© Studio Virtuale Di Psicologia (studiovirtualedipsicologia.com) - Riproduzione riservata. I contenuti del sito sono coperti dai diritti d'autore e di proprietà intellettuale
L'utilizzo di questo sito, in qualunque modo e con qualunque mezzo, sottintende l'accettazione delle Condizioni e dei Termini d'uso e di Tutela dei dati personali (privacy)